In questa sezione, cliccando sui link predisposti, potete trovare e prendere visione dei criteri di formazione della lista di attesa, del modulo di richiesta inserimento in lista di attesa e dell’informativa sul trattamento dei dati personali. Le modalità di intervento assistenziale sono di tipo estensivo e di mantenimento ed impegno riabilitativo lieve – medio – elevato.
Criteri di formazione delle liste d’attesa
Il criterio utilizzato nella formazione delle liste di attesa è cronologico. Le richieste di inserimento in lista devono essere effettuate consegnando l’apposito modulo firmato e la documentazione richiesta presso la segreteria sanitaria sita in via Pietro Nenni 12 – Marino (RM).
Orari di apertura (per inserimento in lista di attesa)
– martedì ore 09:30 – 11-30
– Giovedì ore 09:30 – 11:30 e 14:00 – 15:00
– Sabato ore 09:00 – 11:00
Criteri di presa in carico
I criteri di presa in carico dell’utente sono specificati nelle rispettive Procedure di settore (PG01 Ambulatorio, PG02 Semiresidenziale, PG03 Domiciliare, PG12 RSA). Queste sono consultabili da parte degli utenti.
Tempi di attesa
I tempi di attesa non sono preventivabili e sono strettamente legati ai criteri di priorità definiti nelle procedure di settore e dal turnover degli utenti in trattamento, secondo le disposizioni accordate con i servizi territoriali.
CRITERI DI FORMAZIONE E INSERIMENTO - LISTA DI ATTESA
MODULO RICHIESTA INSERIMENTO IN LISTA DI ATTESA
CONSENSO INFORMATO
LISTA DOCUMENTAZIONE